venerdì 22 giugno 2012

il miglior softwar gratuito per dj

Avete voglia di sbizzarrirvi come dei veri dj ma non potete permettervi di finanziarvi questo legittimo "capriccio" . Niente panico, noi del blog, sollecitati dalle vostre continue richieste, abbiamo risolto questo piccolograndeproblema stilando una classifica  dei migliori softwar gratuiti per dj professionisti o che muovono i primi passi in questo campo.
  1.  virtual dj home freeSe hai già un minimo di pratica con il missaggio, Virtual DJ Home è la versione che fa per te 
    • Campionatore ed effetti integrati
    • Adatto a professionisti e amatori
    • Salvi direttamente in MP3 o BIN
    • In italiano
    • Interfaccia ben organizzata
    Puoi mixare musica per far ballare le persone, ovviamente. Ma il programma è perfetto anche per remix più ponderati, grazie ad un campionatore e agli effetti integrati. Per impostare la lingua italiana in Virtual DJ devi aprire il menu Config, andare alla voce Skins e aprire il menu a tendina accanto alla voce Language. Da lì potrai selezionare la lingua che preferisci.











    dj mixer studio Potente per i professionisti e semplice per i principianti.
      Dj Mixer Studio ha 17 interfacce: tutte dispongono di due giradischi ed una zona inferiore dove trovare e caricare le canzoni.Scegli quella che piú ti piace! Puoi creare i tuoi DJ Live Sets e condividerli in Internet. Ora potrai essere popolare non solo con i tuoi amici ma anche in Internet!   Opzione di registrazione: potrai salvare i tuoi DJ sets in un solo file di audio come mp3. wave, etc.
    TRAKTOR PRO
    3 Traktor pro 2.0  "Software per la creazione di remix per DJ professionisti "
     Puoi creare i tuoi DJ Live Sets e condividerli in Internet. Ora potrai essere popolare non solo con i tuoi amici ma anche in Internet!

      Nessun commento:

      Posta un commento